Due bellissime giornate di gare a Cham, sul lago di Zugo, con levatacce il sabato mattina per arrivare in tempo per la prima gara di Fabian Comandini alle 10:55 e poi domenica pure la prima gara per Fabian alle 8:05.
Però una bella soddisfazione per lui, per Penko e per noi “della Ceresio”, Fabian ha gareggiato bene, tenendo duro fino alla fine dei 2’000 metri dell’U19, arrivando 5°. Poi é stata la volta del doppio seniores F con Daina Matisse Schubiger e Francesca Bertini, partite come frecce alle 14:05 sono arrivate di slancio al 4°posto. E dulcis in fundum la gara dell’otto seniores F, di nuovo con Daina Matisse Schubiger e Francesca Bertini, insieme alle vogatrici del SC Stanstad e del RC Cham hanno vinto contro nientemeno che contro l’imbarcazione della RGM Belvoir insieme alla SC Thun.
Stessi risultati anche nelle gare di domenica, con in più la vittoria della nostra imbarcazione di doppio Master M con Poretti Marco e Romano Schubiger, menzionata nella lista delle partenze, per un inghippo amministrativo, sotto il nome di RC Uster.
Complimenti ai nostri vogatori e vogatrici!
Per info più precise vedi sotto www.swissrowing.ch