Si sono fatti onore i nostri atleti ai campionati Ticinesi di canottaggio, organizzati dal Club Canottieri Lugano l’8.10.2011.
All’inizio delle competizioni il lago era tranquillo ma si é poi risvegliato con una tosta Porlezzina che ci ha obbligato a spostarci via terra, per poter continuare le gare, verso la canottieri Lugano, dove il suo golfo si presentava relativamente tranquillo.
Bravi i nostri giovani: Aurelio Comandini, Riccardo Werner, Matteo Maggiolo e Didel Genazzini. Assente Fabian Comandini.
Da notare la presenza dei “non più junior” Raffaele Barucci e Salvatore Accardo che hanno vinto nel doppio e si sono ben piazzati nel singolo e nel 4x (insieme alla SC Locarno). C’erano pure i nostri “Master” Massimo Monti, Marco Poretti, Jens keller e Filippo Piffaretti che si sono imposti nel 4x.
Il Challenge E. Franchini, Lamone, è stato vinto, per il secondo anno consecutivo dal Club Canottieri Lugano, che ha totalizzato 101 punti. Al secondo posto, con 82 punti la Canottieri Locarno e al terzo la “Ceresio” Gandria Castagnola con 48.
Bravi ragazzi!